IL nostro team

Quattro diversi professionisti uniti da una sola mission

Unire chiunque abbia attitudini creative, valorizzandone le capacità e la professionalità per rendere le proprie idee “reali”.In quest’ottica il laboratorio 3D ART POTENZA accoglie professionisti e non in uno spazio messo a loro disposizione, con macchine innovative che integrano lavori artigianali di antica memoria con le più moderne tecniche.Siamo all servizio dei singoli ma anche dell’industria.Il nostro obiettivo è quello realizzare solo ciò che serve quando serve e nel miglior modo possibile.Per questo aderiamo al manifesto del “Lavoro Ben Fatto” (#lavorobenfatto).

Sergio Lo Sardo

Sergio lo sardo

CEO
Sergio Lo Sardo ha una lunga esperienza nel settore industriale plastico per il settore motorsport e automotive di serie. Tecnico in team di Formula 1 e poi dirigente sportivo auto e karting. Ha avviato e diretto vari stabilimenti produttivi in Italia e all’estero occupandosi della gestione della produzione, del personale ed implementando sistemi di “lean production”. Insegue il suo sogno creativo insieme ai suoi vecchi amici, partendo dalla sua terra d’origine. Oggi si ritiene un maker ed un…self-employer.
Giusy Dolce

MARCO ONOFRIO

Architetto
Nasce a Potenza nel 1974. Si laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” nel 2003. Si forma presso lo studio di Napoli dell’Architetto Pasquale Miano, professore ordinario di Progettazione Architettonica e Urbana presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, partecipando alla progettazione e realizzazione di diversi cantieri nell’hinterland Napoletano. Ritorna a Potenza nel 2005 dove collabora con diversi studi professionali. Attualmente svolge l’attività di Architetto nella propria città. La passione per l’arte e la bella orologeria lo porta alla progettazione di alcuni orologi da polso a movimento meccanico automatico ed al quarzo con la prerogativa di volerli realizzare interamente in Basilicata. La conoscenza con il gruppo della 3D Art Revolution Potenza ha stabilito una fattiva collaborazione per la realizzazione degli orologi O’NOF creati con cassa sfruttante la tecnologia della stampa 3D. Un manufatto lucano che si sviluppa con una passione quotidiana per il design e per un prodotto, seppur realizzato dalle macchine, dal forte carattere artigianale.
Nicola Procaccio

Nicola procaccio

Rapporti con le istituzioni e marketing
Imprenditore nel settore dei servizi alle imprese si occupa inoltre della nostra società, dello sviluppo dei rapporti con le istituzioni e della parte commerciale a livello industriale.
Carmela Nolè

Carmela Nolè

Rapporti con le istituzioni e formazione
i nostri amici

I nostri amici

Sei una persona creativa e vorresti collaborare con noi? Cosa stai aspettando entra anche tu a far parte dei nostri amici, contattaci o vedi i servizi che offriamo

Contattaci
Francesco Iantorno

Francesco Iantorno

Ingegnere
Nasce a Potenza, si laurea nel 2000 in ingegneria meccanica. Da sempre appassionato di motori ha maturato una vasta esperienza nella progettazione, in particolare nella progettazione funzionale alla realizzazione di componenti meccanici anche prototipati. Attualmente dirige l'area marina della CMD spa.
Teresa Boccia

Teresa boccia

Designer
Nasce a Potenza, dopo la maturità si trasferisce a Roma dove frequenta e consegue il master presso l’Accademia KOEFIA (Accademia Internazionale d’Alta Moda e d’Arte del Costume) con specializzazione in fashion designer. Perfeziona la propria formazione presso l’atelier di Raniero Gattinoni con sede a Roma. Collabora con la 3D Art Revolution Potenza, progetta e realizza una linea di borse multi materiale con struttura e particolari sfruttante la tecnologia stampa 3D. Attualmente vive e lavora a Potenza.

GIUSY DOLCE

Designer
Da sempre attratta dal mondo delle costruzioni e del design, si diploma a Potenza presso l’Istituto Tecnico per Geometri e si forma presso diversi studi professionali del capoluogo. Implementa le proprie conoscenze tecniche grazie all’utilizzo di software di grafica e modellazione. Dopo aver frequentato un corso di design a Bari e di stampa 3D a Milano fonda, con altri soci, il laboratorio 3D Art Revolution Potenza occupandosi della progettazione e della stampa a sostegno di professionisti e di aziende. Vive e lavora a Potenza.

Ci trovi qui

Posizione

Via Sabbioneta 6/7
Potenza, PZ, 85100

E-mail

pl3dart@gmail.com

Telefono

0971/1651672